Project Manager, settore Finanza Agevolata
Ho conseguito la laurea magistrale in “Strategia management e controllo” presso la Facoltà di Economia dell’Università di Pisa, ho focalizzato la mia attenzione alle aree della strategia e della valutazione delle performance in modo da sviluppare competenze utili ad analizzare e interpretare in maniera sistemica e integrata i fenomeni aziendali.
Ho iniziato il mio percorso di consulenza aziendale in ambito fiscale subito dopo la laurea. Considerando la complessità della materia e la sua continua evoluzione è indispensabile saper consigliare a imprese e start up il business model da adottare per affrontare nel modo più efficiente possibile il mercato.
Nell’ultima esperienza a Milano ho potuto implementare la capacità di interpretare le performance aziendali attraverso i misuratori economici e finanziari di bilancio, valutare le aziende e il loro livello di rischio di attività e settore.
Sarò felice di mettere tutte queste competenze acquisite a disposizione dei nostri clienti.
“Aiutare le aziende ad identificare le nuove opportunità in base alle proprie specificità è il modo in cui interpreto la consulenza aziendale. Il settore della finanza agevolata rappresenta per le imprese un vero e proprio motore che spinge gli altri settori sulla base di una visione dinamica e imprenditoriale. Per questo motivo da novembre 2022 mi sono unita a Smart Revolution dove contribuisco a realizzare progetti innovativi e ambiziosi.”